martedì 2 aprile 2013

Pronti Via !!!!!!!

Eccomi qui, pronta a partire, armata di passione , creatività e forte spirito di determinazione che a mio avviso sono gli ingredienti principali per la riuscita di ricette gustose fuori e dentro le mura di una cucina!!!!!
La mia passione per il cibo nasce tempo fa, fin da bambina passavo i pomeriggi tra le sottane di mia nonna a fare piccoli "pasticci" culinari pur di poter essere di aiuto tra quelle quattro mura , chiamate appunto " cucina".
Crescendo,  gli ingredienti di cui vi parlavo poche righe fa, mi hanno spinto a dare una forma a questa grande passione, ed ho aperto un ristorante.
Ne parleremo con il tempo di questa avventura.....  Il " MANNIMAN " appunto, che in genovese , ha un significato ben preciso che non mancherò di farvi scoprire.
Oggi che mi occupo di altre cose, ho cercato di mantenere viva la passione per food & co, sperimentando ricette della tradizione e non in chiave light.
Mi sono specializzata nella reinterpretazione di grandi classici e piatti di nuova creazione bandendo dagli ingredienti grassi e calorie in eccesso, per permettere a tutti ma proprio tutti di avvicinarsi alla buona cucina con un minimo di attenzione alla dieta che nella società di oggi rende sempre più schiave le persone....
Inizierò da oggi in poi a svelarvi i miei segreti in cucina...... Mi raccomando però ,  ACQUA IN BOCCA!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento